rassegna stampa

Il Sassuolo fa muro su Defrel. Jesè, le porte restano aperte

Squinzi: «Per noi è incedibile sino al termine del campionato. Se il giocatore insisterà per andare via? Zero chance»

Redazione

Difficoltà quotidiane nel mercato di gennaio della Roma. A 15 giorni dalla chiusura a Trigoria rimangono in una posizione d’attesa, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

La convinzione del ds Massara è che aspettando, quello che oggi comporta un obbligo di riscatto tra una settimana si prenderà col diritto e quello che in queste ore ha un costo anche con la formula del prestito, fra 7 giorni sarà gratis o quasi.

Per Defrel, il Sassuolo ha alzato il muro: «Per noi è incedibile sino al termine del campionato. Se il giocatore (come sta accadendo, ndc) insisterà per andare via? Zero chance», ha ribadito il patron Squinzi a Il Messaggero.it. Anche Deulofeu si allontana (è a un passo dal Milan). Rimane Jesé, il primo ad esser stato cercato a metà dicembre. Il Psg continua a non fare sconti al Las Palmas, meta preferita del giocatore. Un irrigidimento che potrebbe favorire la Roma anche se sullo spagnolo è piombato il Middlesbrough. Nelle ultime ore incontro tra Massara e il Bologna: Sadiq rimarrà in rossoblù sino al 2018 in prestito.