rassegna stampa

I capitani restano a casa, Dzeko invece c’è

A Trigoria sono rimasti in 5: con l'infortunato Gyomber e i convalescenti Torosidis e Strootman, anche i capitani De Rossi e Totti che non sono riusciti a recuperare in tempo

Redazione

A Trigoria sono rimasti in 5: con l'infortunato Gyomber e i convalescenti Torosidis e Strootman, anche i capitani De Rossi e Totti che non sono riusciti a recuperare in tempo. Entrambi, come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero",  stanno combattendo con fastidi al polpaccio. Più serio quello di Daniele che proprio non riesce a riprendersi, meno allarmante quello di Francesco che però si è fermato sia ieri che mercoledì (gli accertamenti hanno escluso lesioni). «De Rossi mi preoccupa perché non ci sono miglioramenti, è ancora fermo, ma lo staff medico dice che hanno trovato dei rimedi e spero di averlo pronto quando torneremo da Modena. Vedremo». I dottori sono avvisati: il centrocampista/difensore va rimesso in piedi per mercoledì.

La novità è il ritorno di Dzeko, a digiuno in campionato dal 21 novembre. Spalletti, contro il Sassuolo e la Samp, ha rinunciato alla prima punta, puntando sugli esterni e gli inserimenti dei centrocampisti. Ora riparte dal bosniaco, festeggiato dai tifosi a Termini. Foto e abbracci, come avesse già fatto gol.

U.T.