rassegna stampa

Gigante Dzeko e baby Ricci alla conquista del domani

TRENTO, ITALY - JULY 10:  Edin Dzeko of AS Roma during an AS Roma training session on July 10, 2016 in Pinzolo near Trento, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

I due sono sicuramente tra i protagonisti di questi otto giorni di ritiro, non soltanto per i gol fatti, quanto per il modo di calarsi nel lavoro ordinato da Spalletti

Redazione

Federico Ricci ed Edin Dzeko, il piccolo e il grande del ritiro di Pinzolo, che oggi chiude con l'amichevole contro i ceceni del Terek Grozny. Federico e Edin stanno conquistando Luciano Spalletti. I due sono sicuramente tra i protagonisti di questi otto giorni di ritiro, non soltanto per i gol fatti, quanto per il modo di calarsi nel lavoro ordinato da Spalletti. Entrambi sono a buon punto per conquistarsi il futuro nella Roma, scrive Alessandro Angeloni su "Il Messaggero". In un'intervista a Roma tv, il bosniaco ha mostrato tutto il suo entusiasmo: «Un bomber deve fare gol, se non li fa diventa difficile. Ma io ho trenta anni, so che certi periodi sono normali. Cos'è il gol per me? È tutto. Ora diventa fondamentale è passare il preliminare di Champions League».

C'è da segnalare un nervoso Manolas: durante la partitella, il greco si è continuamente pizzicato con Strootman. Marcature strette, battibecchi, con Kostas che, secondo Kevin, entrava con troppa irruenza. Manolas si fa male e Strootman lo invita a uscire.