rassegna stampa

Baby-Totti campione già capocannoniere

Nel torneo di calcio a cinque per bambini di San Felice Circeo, il piccolo Cristian ha portato alla vittoria la sua squadra con la maglia numero 10 sulle spalle e la fascia da capitano al braccio

Redazione

Buon sangue non mente è il caso di dire. Cristian Totti, primogenito del capitano della Roma, a 10 anni, si è aggiudicato il titolo di capocannoniere nella 27^ edizione del torneo di calcio a cinque per bambini di San Felice Circeo. Alle gare il rampollo di casa Totti ha partecipato assieme ai suoi più cari amici coi quali condivide le vacanze estive, a Sabaudia. A fare il tifo una splendida mamma Ilary con le sorelline Chanel e Isabel, scrive Ebe Pierini su "Il Messaggero".

Il baby campione ha letteralmente trascinato la sua squadra alla vittoria della competizione dopo un percorso ad eliminazioni che è durato una ventina di giorni. Una soddisfazione non da poco considerando anche il fatto, che come il suo famoso papà Francesco, anche lui ha indossato in campo la fascia di capitano e la maglia numero 10. Ed è stato proprio nel corso della finale che Cristian ha dato sfoggio del suo magico piede. La sua squadra ha vinto per ben 8 a 2 contro gli altri finalisti.

L'altro giorno Ilary ha fatto video e scattato foto al suo primogenito per immortalarne i gol da mostrare a Francesco, ha dispensato sorrisi, poi ha esultato per la vittoria così come gioisce per le vittorie del marito. I primi calci al pallone Cristian li tirò proprio sulla spiaggia di Sabaudia quando era piccolissimo e tutti cercarono di capire se da quei primi passetti si potesse intuire un futuro da campione. Ora è già un promettente attaccante che forse, un giorno, raccoglierà l'eredità del padre nella Roma.