rassegna stampa

Aspettando Rafinha, Spalletti punta su Perisic

Sull’altra corsia torna titolare Candreva. Icardi cerca il gol numero 100 in Serie A

Redazione

La rinascita di Ivan Perisic potrebbe coincidere con quella dell’Inter, a secco di vittorie addirittura dal 3 dicembre. Contro la Roma i nerazzurri, come scrive Salvatore Riggio su Il Messaggero, non possono più sbagliare. A Spalletti servono le giocate di Perisic essendo questa appunto uno scontro diretto per la Champions League. Sull’altra corsia torna titolare Candreva. I due esterni hanno il compito di guidare l’Inter alla vittoria. Magari aiutando anche Icardi, a un sigillo dai 100 gol in serie A, che all’andata con una doppietta aveva fatto sorridere Spalletti, il vero ex di questa gara. Senza se e senza ma. Una partita che il tecnico di Certaldo non vuole perdere.

In difesa il tecnico ritrova Miranda e conferma Cancelo terzino destro. Il brasiliano torna così a fare coppia con Skriniar, mandando in panchina il neo arrivato Lisandro Lopez. Un solo dubbio: a 24 ore dalla sfida di San Siro, Santon è in vantaggio su Nagatomo. Due le certezze in mediana: Vecino giocherà con Gagliardini.

Intanto il Barcellona ha detto sì alla cessione di Rafinha. È un prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni di euro bonus compresi.