Tarocche o autografate, caccia alla maglia di De Rossi

Tarocche o autografate, caccia alla maglia di De Rossi

Nei Roma store e non solo da martedì è una richiesta continua. Il popolo romanista vuole indossarla per l’ultima partita del centrocampista all’Olimpico che da ieri è già sold out per i biglietti

di Redazione, @forzaroma

È di quelle robe che hanno dell’ironia, se non fosse che i cuori giallorossi, orfani di Daniele De Rossi, adesso piangono, scrive Alessandra paolini su La Repubblica.

La As Roma ha liquidato il calciatore nel lampo di un mattino e lui, Capitan Futuro, che un domani nella squadra di Pallotta non lo ha più, ha subito fatto impennare gli incassi della società. A forza di magliette vendute.

Voglio quella col numero 16 dietro le spalle”. Nei Roma store da martedì è una questua continua. Tutti la desiderano e le richieste aumentano di ora in ora. Il popolo romanista vuole indossarla per l’ultima partita del centrocampista all’Olimpico che da ieri è già sold out per i biglietti. E mentre su ebay le sue magliette autografate hanno raggiungono i 450 euro, da Hong Kong è già spuntata quella “tarocca” col simbolo dell’infinito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy