rassegna stampa roma

Ruediger al Chelsea: tifosi infuriati. Paredes allo Zenit

"E se non arrivavamo secondi quanti ne avrebbero venduti?" ci si chiede tra la tifoseria

Redazione

I tifosi si erano fidati delle parole di Monchi: "Ruediger? Ad oggi ci sono zero trattative aperte e ci sono zero possibilità che lasci la Roma". E da venerdì sera, quando si era capito come la trattativa con il Chelsea fosse reale, le hanno ritirate fuori, come evidenzia Francesca Ferrazza su La Repubblica.

A Trigoria avevano venduto Manolas allo Zenit, per quello consideravano il tedesco incedibile. Il voltafaccia del greco ha rotto le uova nel paniere di un bilancio che ormai teneva conto anche di quei 35 milioni, costringendo in fretta e furia ad aprire le porte al Chelsea. "E se non arrivavamo secondi quanti ne avrebbero venduti?" ci si chiede tra la tifoseria. Nella giornata di ieri non si parlava d’altro. Le parti continuano a trattare, da Trigoria alzano l’asticella, chiedendo 45 milioni, mentre il Chelsea si sarebbe fermato a una decina di meno. Ieri Ruediger ha messo un “like” piuttosto indicativo sulla foto del nuovo kit da trasferta del Chelsea.

Si è definita, nel frattempo, la cessione di Paredes allo Zenit. Un’operazione che porterà nelle casse giallorosse 23 milioni di euro, più 4 di bonus. Il suo posto verrà preso da Gonalons. L’annuncio del trasferimento nella capitale è arrivato dal Lione che, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la cessione per 5 milioni. È tornato dalle vacanze De Rossi, e invece di consumare un altro periodo di stop che gli spetterebbe di diritto visti gli impegni con la nazionale, dovrebbe partecipare al ritiro di Pinzolo, che prenderà il via venerdì prossimo.