La partita dei tifosi: “Via le barriere”. Domani il match si gioca al tavolo

La partita dei tifosi: “Via le barriere”. Domani il match si gioca al tavolo

Per chi ama i colori giallorossi domani ci saranno due sfide: quella contro la Fiorentina e quella sul futuro della Curva Sud

La rimozione delle barriere o i tre punti da conquistare contro la Fiorentina? Domani per i tifosi della Roma non c’è una sola alternativa, ma possono arrivare entrambe le cose. La soluzione del problema barriere allo Stadio Olimpico può arrivare in mattinata, dopo che al Viminale andrà in scena l’incontro chiave tra Baldissoni e Lotito – che dovrebbero rappresentare Roma e Lazio –, il ministro dello Sport Luca Lotti, quello dell’Interno Marco Minniti, e il prefetto Paola Basilone.

Come riporta La Repubblica, intorno al tavolo tecnico si decideranno modalità e tempistiche per quella che dovrebbe essere una graduale rimozione delle barriere, che tanto preoccupa le forze dell’ordine in vista del doppio derby di Coppa Italia ma che da oltre un anno e mezzo ha tolto l’entusiasmo ai tifosi delle due squadre della Capitale. La partita contro la Fiorentina sarà solamente la seconda sfida che i supporters giallorossi dovranno affrontare. La speranza è una sola, vincerle entrambe.

(F.Ferrazza)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy