rassegna stampa roma

Il Real dopo il Carpi. Spalletti: “Stiamo seri, si rischiano le sveglie”

In vista della gara di mercoledì è tornato a lavorare in gruppo Totti, mentre De Rossi ha svolto differenziato, ma dovrebbe recuperare. Preoccupazione per Salah. Meno grave, invece, Manolas

Redazione

Mercoledì all'Olimpico arriva il Real Madrid dei campioni. La Roma che sta ritrovando fiducia in campionato, rischia di riveder naufragare di nuovo le certezze che con fatica si sta ricostruendo, perché gli ottavi di Champions sono un nuovo affacciarsi nell’Europa dei grandi da convalescente, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". Ne è consapevole Spalletti: «Ora rimaniamo seri, tra pochi giorni c’è un’altra partita e si rischia di prendere delle sveglie e poi ci si rimane male».

In vista della gara di mercoledì è tornato ieri a lavorare in gruppo Totti, mentre De Rossi ha svolto differenziato, ma dovrebbe recuperare. Preoccupazione per Salah, alle prese con un risentimento muscolare che rischia di fargli saltare la sfida. Oggi effettuerà gli esami strumentali. Meno grave, invece, Manolas, uscito zoppicante per una botta presa al polpaccio.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla telenovela legata all’addio di Sabatini, da segnalare che l’attuale direttore sportivo giallorosso è da qualche settimana che ha cominciato ad avvisare i procuratori, con cui è solito lavorare sul mercato, della sua intenzione di lasciare il club. Decisione legata anche alla necessità di recuperare energie fisiche e mentali. Per questo motivo, dopo la Roma, Sabatini sta seriamente pensando di non assumere incarichi in altre società, dedicandosi, almeno inizialmente, ad attività di consulenza che gli consentano di continuare a sfruttare le sue conoscenze calcistiche.