Difra non si scalda: “Tre punti ottimi non fermiamoci”

Difra non si scalda: “Tre punti ottimi non fermiamoci”

Il tecnico: “Non dobbiamo accontentarci, abbiamo la potenzialità per fare di più”

di Redazione, @forzaroma

Primo gol (e terzo assist consecutivo) in Champions per Lorenzo Pellegrini, con la Roma che mette una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale ( basta un pari tra Viktoria Plzen e Real Madrid), scrive FRancesca Ferrazza su La Repubblica.

Risultato importantissimo – è soddisfatto Di Francescoma non dobbiamo accontentarci, abbiamo la potenzialità per fare di più. I giovani col tempo miglioreranno. Adesso pensiamo alla Sampdoria, devo gestire bene le forze”. Dalla crisi vissuta in serie A, alla gloria europea, il passo è breve e il Cska diventa la squadra a cui la Roma ha segnato più gol (11) in Champions.

Monchi intanto rinnova la stima a Di Francesco. “Sta facendo un lavoro importante e la Roma ha bisogno di un allenatore di personalità e mentalità vincente, cose che lui ha. Non ho mai pensato diversamente, ho fiducia in lui nel suo lavoro” . Il problema è la difficoltà nel rendimento dei nuovi. “Non tutti hanno lo stesso tempo – la difesa del ds spagnolo – Kluivert ha avuto un infortunio e deve capire che giocare nella Roma non è facile. Cristante arriva da una bella stagione, ma qui il livello si è alzato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy