rassegna stampa roma

Corsa a tre per Conte: Inter, Milan e Roma sul tecnico del Chelsea

Per i giallorossi è solo una suggestione. I nerazzurri sono in pole. Allegri pronto ad andare in Inghilterra, la Juventus virerebbe su Spalletti o su Jardim

Redazione

In giro per l'Europa si annusa aria di grandi cambiamenti. Come riportato da La Repubblica, la possibile partenza di Antonio Conte da Londra potrebbe sconvolgere le panchine dei più grandi club europei e, in tal caso, inizierebbe un infinito valzer degli allenatori.

L'allenatore ex Juventus e Nazionale potrebbe decidere di far ritorno in Italia, dove ci sarebbero tre club alla finestra: Inter, Milan e Roma. Impossibile rivederlo sedere sulla panchina bianconera. Da qui alle prossime settimane, Conte deciderà il da farsi, ossia se lasciare il Chelsea per tornare a casa.

Allegri, intanto, starebbe per salutare la Juventus per approdare in Inghilterra: Arsène Wenger è in procinto di lasciare l'Arsenal dopo 21 anni e i contatti con il tecnico livornese sono avviatissimi, ma anche il Chelsea aveva pensato all'allenatore bianconero in passato e la pista è ancora calda. Per il dopo-Allegri, per la panchina della Juventus il nome più importante è quello di Luciano Spalletti, ma Marotta ha un sogno: JardimLa Roma andrebbe su Gasperini o Di Francesco.