I tifosi bocciano il Pallotta “Usa e getta”

I tifosi bocciano il Pallotta “Usa e getta”

Molti la pensano diversamente dagli ultras. E la spaccatura tra i tifosi cresce

di Redazione, @forzaroma

Le parole del presidente Pallotta in un recente convegno a Londra, come scrive il Corriere della Seranon sono piaciute a molti tifosi giallorossi. Ieri notte nella zona di Tor di Valle sono stati esposti due striscioni: “Pallotta spia, vattene via” e “Pallotta U$A e getta”.

Poi una scritta: “Devi stare dalla parte della gente, non dell’agente!”. Chiaro riferimento alla distinzione tra tifoserie del Nord (più tranquille) e tifoserie del Sud (Roma e Napoli) che creano problemi, con necessità di videocamere con scanner facciali per la sicurezza dentro gli stadi.

Molti la pensano diversamente, ma l’immagine che dà Pallotta è spesso quella di essere interessato più allo stadio che alle vittorie. E la spaccatura tra i tifosi cresce.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 11 mesi fa

    L’unica speranza è che Mr. Pallotta venda la Roma e che venga acquistata da chi veramente creda e voglia investire nella squadra. Quindi evviva Gazprom, gli sceicchi, i cinesi ed il Presidente della Sampdoria, simpatico romanista, che potrebbe portare a Roma una ventata di carattere casareccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 11 mesi fa

      ci vuole gente coi soldi che gli escono dalle orecchie, tipo russi o arabi, vanno bene anche i cinesi a questo punto, ma basta con gli americani, non se ne può più, sono sette anni di fallimenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy