rassegna stampa roma

Conta più il Real o il campionato? Salah e De Rossi più no che sì

Con il terzo posto a portata di mano, non si può rischiare di perdere giocatori importanti se le loro condizioni fisiche non danno sicurezze. Sembra assurdo dirlo, ma in questa situazione di classifica e di bilanci Roma-Palermo di domenica...

Redazione

Mercoledì all'Olimpico arriva il Real Madrid per la sfida di andata di ottavi di finale di Champions League e Spalletti dovrà fare i conti con alcuni infortunati: Manolas sì, De Rossi e Salah quasi sicuramente no, riporta Luca Valdiserri su "Il Corriere della Sera". Attesi tra i 40 e i 45mila spettatori. Conta di più Roma-Real o le sfide di campionato che stanno arrivando?

Il valore economico del terzo posto in campionato, con la qualificazione al preliminare di Champions League, è l’altro elemento da tenere molto presente: non si può rischiare di perdere giocatori importanti, come Salah e De Rossi, se le loro condizioni fisiche non danno sicurezze. Ieri la squadra si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la sfida di Champions. Totti e Torosidis sono rientrati in gruppo, mentre De Rossi ha continuato il suo programma individuale e, a questo punto, non sono molte le possibilità di vederlo in campo contro il Real. Salah è rimasto fermo e sarà sottoposto oggi agli esami strumentali per capire esattamente la natura del suo infortunio. Sembra assurdo dirlo, ma in questa situazione di classifica e di bilanci Roma-Palermo di domenica prossima vale più di Roma-Real. Non preoccupa Manolas.