Roma-Empoli 2-0 LE PAGELLE: Edin II Re d’Oriente. Manolas c’è, grazie a Dio

Roma-Empoli 2-0 LE PAGELLE: Edin II Re d’Oriente. Manolas c’è, grazie a Dio

E’ la notte dell’incoronazione di Dzeko che sale sul trono dei bomber di sempre e permette alla Roma di vincere una gara bruttina. Brillano, poco, pure Salah e Paredes. In difesa balla Fazio, ma è ben saldo Manolas

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

SZCZESNY 6,5

Coi piedi è il miglior regista di porta della serie A, con le mani di meglio forse c’è solo Buffon. Al 46’ si inventa un paratone su Marilungo che evita il pareggio, poi si fa trovare attento su Thiam. Nel primo tempo rischia di provocare rigore ed espulsione sul senegalese, per fortuna il guardalinee ferma tutto.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 1 anno fa

    Commento prima su Perrotti: non e` lo stesso che abbiamo visto prima di Natale; sembra frastornato forse perche ha perso il posto con la prima squadra.

    Mario Rui ha giocato bene, molto generoso ma negli ultimi 20 minuti, si e` calato visibilmente, perdendo palloni a ripetizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 1 anno fa

      Perotti ultimamente lo vedo strano, sempre scuro in volto e svogliato, spero che lo sappiano gestire perché può ancora esserci molto utile, perderlo sarebbe un grosso problema per la Roma, anche perché a quanto pare Elsha andrà via a giugno.
      Quanto a Mario Rui, boh io questa buona prestazione sinceramente non l’ho proprio vista, ha fatto molti errori, avrà anche l’attenuante di essere stato fermo tanto tempo, ma non mi sembra che possa essere molto utile alla squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy