Maran: “Spolli è un giocatore completo ed ha un grande tempismo nel gioco aereo. Un uomo spogliatoio, in tutto e per tutto”

Maran: “Spolli è un giocatore completo ed ha un grande tempismo nel gioco aereo. Un uomo spogliatoio, in tutto e per tutto”

“E’ un giocatore molto valido con una buona esperienza e sono convinto che sfrutterà a pieno questa grande occasione” ha detto il tecnico del Chievo ai microfoni di ForzaRoma.info

di Melania Giovannetti, @MelaniaGvn

Cercando di conoscere meglio Nicolas Spolli, neo difensore giallorosso, dopo le parole di Giampaolo ecco un altro ex allenatore dell’argentino ai microfoni di ForzaRoma.info: Rolando Maran, oggi tecnico del Chievo, ma dal 2012 al 2014 sulla panchina del Catania.

Parlando di Spolli uomo, Spolli persona, che tipo di ragazzo è all’interno dello spogliatoio?
Sicuramente un elemento positivo, è un ragazzo che vive al 100% la squadra. A Catania era un uomo spogliatoio, in tutto e per tutto.

Spolli è un difensore centrale, ma può adattarsi anche ad altri ruoli della difesa?
Con me ha fatto solo il centrale, per me è lì che può dare il meglio.

Pregi e difetti dell’argentino?
Sicuramente ha molti pregi. E’ una persona che si applica molto, è sempre molto attento, ha un grande tempismo nel gioco aereo. E’ ovvio che tutto può essere migliorabile, ma è un giocatore completo, che può fare bene anche in una grande squadra come la Roma.

Crede quindi che Spolli possa essere utile alla squadra di Garcia?
Assolutamente sì. E’ un giocatore molto valido con una buona esperienza e sono convinto che sfrutterà a pieno questa grande occasione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy