notizie rm

Avv.Conte a ForzaRoma.info: “Il Giudice Sportivo valuterà in base alle motivazioni del Prefetto. Cellino si è fatto un autogol”

“Pur essendo ancora il legale della Roma al momento non intervengo perchè quello che oggi ha fatto Claudio Fenucci (con Baldini ndr) è di prassi in questi casi. – sono le parole dell’avvocato Antonio Conte raggiunto telefonicamente da...

Redazione

“Pur essendo ancora il legale della Roma al momento non intervengo perchè quello che oggi ha fatto Claudio Fenucci (con Baldini ndr) è di prassi in questi casi. – sono le parole dell’avvocato Antonio Conte raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info - Il Giudice Sportivo valuterà quanto scritto dal Prefetto di Cagliari e le motivazioni per le quali ha deciso il rinvio della gara. Quello che ha fatto oggi la Roma non è ancora un vero e proprio ricorso. Quello verrà fatto in un secondo momento se sarà necessario”.

Ritiene che ci possano essere molte possibilità di un 0-3 a tavolino? “Dipenderà molto dal motivo per il quale il Prefetto ha preso la sua decisione. Mi sembra, però, che sia già stato detto che è arrivata dopo il comunicato del cagliari. Certo è che questa volta Cellino si è fatto un autogol. le sue dichiarazioni sono state davvero infelici”

Massimo Limiti