notizie rm

Faccini a ForzaRoma.info: “Il pensiero di Zeman ora? Battere la Nocerina”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro)“Zeman è un mio carissimo amico, con il quale spesso mi vedo per parlare di calcio e di altro. Non sono, però, il suo manager” Alberto Faccini, ex giocatore della Roma e ora Agente FIFA, nega di curare...

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro)"Zeman è un mio carissimo amico, con il quale spesso mi vedo per parlare di calcio e di altro. Non sono, però, il suo manager" Alberto Faccini, ex giocatore della Roma e ora Agente FIFA, nega di curare gli interessi sportivi di Mister Zeman.

Alcuni Media, negli scorsi giorni, avevano riportato la notizia di un suo incontro con Lotito per un'eventuale ritorno del boemo a Roma, ma sulla sponda laziale: "Non voglio - queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info dire nulla al riguardo. Ripeto sono un grande amico di Zdenek, ma non ne curo gli interessi."L'attuale tecnico del Pescara è stato accostato, in queste ultime ore, anche alla Roma, i cui tifosi lo riabbraccerebbero a braccia aperte: "Conoscendo Zeman, dico che il suo unico pensiero è finire bene con il Pescara questa fantastica stagione. Starà, quindi, preparando al meglio la partita contro la Nocerina di domenica. Le domande sul suo futuro dovete, però, rivolgere a lui."Faccini non è affatto stupito dal rendimento del Pescara: "Sarà che sono di parte, vista la mia grande amicizia con lui, ma non mi ha sorpreso il campionato degli abruzzesi, che hanno espresso un calcio eccezionale in linea con le idee del Mister."Calcio Champagne, in salsa boemo-abruzzese, che ha messo in luce il talento dei vari Verratti, Insigne e Immobile. L'agente FIFA ritiene che siano dei grandi giocatori, ma che abbiano avuto una grande fortuna: "Sono tre giocatori fantastici, ma l'aver incontrato Zeman è stata una grande fortuna per loro. Il Mister, come dimostra un certo Totti, è bravissimo nel far esplodere i talenti."Chiosa finale su un giocatore da lui assistito, Bradley, che in passato è stato accostato alla Roma: "Al momento c'è un'oferta del Palermo, staremo a vedere. La Roma? Nessuno da Trigoria mi ha mai contattato per il ragazzo."