notizie rm

ESORDIENTI la Roma vince il “Memorial N.galli”

La formazione della Roma battendo in finale la Fiorentina 4-2 (0-0), ai calci di rigore, ha vinto l’undicesimo ‘Memorial Niccolò Gallì, torneo nazionale di calcio giovanile riservato alla categoria Esordienti ‘À (nati nel 1999).

Redazione

La formazione della Roma battendo in finale la Fiorentina 4-2 (0-0), ai calci di rigore, ha vinto l'undicesimo 'Memorial Niccolò Gallì, torneo nazionale di calcio giovanile riservato alla categoria Esordienti 'À (nati nel 1999).

Per il terzo posto il Milan ha superato l'Atalanta per 2-0. Il torneo, dedicato al giovane calciatore scomparso in un incidente stradale, quest'anno ha anche assegnato riconoscimenti al campione del mondo Fabio Cannavaro ('premio alla carrierà), a Fabio Borini ('dal Memorial alla nazionalè), a Lorenzo Insigne ('giovane emergentè), a Massimo Marianella ('giornalista dell'annò) e a Emiliano Mondonico ('una vita per lo sport').

Il premio speciale 'una vita... in areà è andato all'attaccante del Milan Filippo Inzaghi. La manifestazione è stata organizzata dalla Fondazione Niccolò Galli e dalla società Olimpia di Firenze.(ANSA)