notizie rm

Primavera, Marchizza: “Con l’Entella l’Olimpico sarà il nostro punto di forza”

Il difensore parla della sfida di ritorno di Coppa Italia: "Scendiamo in campo per vincere la partita perché lo 0-0 non ci sta: siamo due squadre che fanno tanti gol e giochiamo bene. Non sarà facile"

Redazione

Riccardo Marchizza, difensore centrale della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni Roma Radio del ritorno della finale di Coppa Italia contro l'Entella, sfida prevista per venerdì  21 aprile all'Olimpico. Queste le sue dichiarazioni alla luce del pareggio per 1-1 dell'andata:

"All’andata abbiamo fatto una grande gara, di forza. Siamo stati attenti a parte il gol subito all’ultimo secondo dove siamo stati anche sfortunati".

La Roma non farà calcoli?

"Scendiamo in campo per vincere la partita perché lo 0-0 non ci sta: siamo due squadre che fanno tanti gol e giochiamo bene. Sarà una partita da vincere ma non sarà facile".

L’Olimpico può essere un fattore?

"E’ un nostro punto di forza e lo ha dimostrato anche contro l’Inter in Supercoppa. Sarà un fattore importante e per loro non sarà facile giocare in uno stadio così".

Il finale di stagione.

"Durante il campionato abbiamo avuto alti e bassi, un periodo prendevamo sempre gol. Ce lo siamo sempre detto che nonostante le sconfitte abbiamo già vinto un titolo e ci giochiamo altri due di titoli. Sarà un finale di stagione importante".