news

Trigoria, allenamento tra campo e palestra. Bruno Peres in gruppo

Il brasiliano ha recuperato dall'infortunio alla coscia sinistra e domani dovrebbe scendere in campo

Redazione

La Roma è tornata ad allenarsi oggi alle 17. Domani la squadra di Spalletti, che ritrova Bruno Peres, le cui condizioni sono migliorate ed ha lavorato in gruppo, ma perde Francesco Totti a causa di un'influenza intestinale che non permetterà al capitano giallorosso di scendere in campo per la partita contro il Milan.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 3 mesi.

Leandro Paredes: trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra con impegno della sindesmosi tibio/peroneale. Stop di 1 settimana.

Mohamed Salah: lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Stop di 2 settimane.

Francesco Totti: influenza intestinale. Assente per la 16esima.

CRONACA ALLENAMENTO

Dopo aver iniziato con un po' di lavoro in palestra, la squadra si è spostata in campo per l'ultima seduta prima della sfida con il Milan. Come riporta Roma TV, anche Bruno Peres ha preso parte all'allenamento di oggi pomeriggio. Il terzino veniva da un trauma contusivo alla coscia sinistra che ha superato.

PROBABILE FORMAZIONE

Dopo il massiccio turnover effettuato in Romania, contro il Milan i giallorossi torneranno al completo. Ci sarà Strootman, a cui sono state tolte le due giornate di squalifica. Lunedì sera Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con il ritorno di Szczesny in porta e della difesa composta da Ruediger, Manolas, Fazio ed il recuperato Bruno Peres, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Emerson Palmieri a sinistra. A centrocampo diga composta da De Rossi e Strootman, con il tridente El Shaarawy-Nainggolan-Perotti alle spalle di Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Ruediger, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.