Trigoria, tutti in gruppo nell’allenamento di rifinitura

Trigoria, tutti in gruppo nell’allenamento di rifinitura

La Roma al “Fulvio Bernardini” per preparare la gara contro il Chievo Verona

di Redazione, @forzaroma

La Roma al Fulvio Bernardini per continuare la preparazione alla penultima sfida di questo campionato, contro il Chievo Verona.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 13.00 – La squadra è scesa in campo dopo il consueto riscaldamento in palestra per svolgere l’allenamento di rifinitura. Torello e riscaldamento tecnico con il pallone, a seguire esercitazioni sul possesso palla. Al termine consueta partitella nel mezzo della quale si è svolta una mini sessione tattica. Tutti in campo, compreso Dzeko che ha fatto tutta la seduta con i compagni e sarà a disposizione. Fisioterapia per Florenzi e Nura.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Chievo torneranno a disposizione di Spalletti Strootman (rientro dalla squalifica), e Dzeko. Difesa uguale a quella vista contro la Juve, con Ruediger, Manolas, Fazio ed Emerson; a centrocampo l’olandese riprenderà il suo posto accanto a De Rossi, davanti Dzeko verrà supportato da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy, favorito su Perotti.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Sharaawy; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy