news

Trigoria, tutti in gruppo nell’allenamento di rifinitura

La Roma al "Fulvio Bernardini" per preparare la gara contro il Chievo Verona

Redazione

La Roma al Fulvio Bernardini per continuare la preparazione alla penultima sfida di questo campionato, contro il Chievo Verona.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 13.00 - La squadra è scesa in campo dopo il consueto riscaldamento in palestra per svolgere l'allenamento di rifinitura. Torello e riscaldamento tecnico con il pallone, a seguire esercitazioni sul possesso palla. Al termine consueta partitella nel mezzo della quale si è svolta una mini sessione tattica. Tutti in campo, compreso Dzeko che ha fatto tutta la seduta con i compagni e sarà a disposizione. Fisioterapia per Florenzi e Nura.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Chievo torneranno a disposizione di SpallettiStrootman (rientro dalla squalifica), e Dzeko. Difesa uguale a quella vista contro la Juve, con Ruediger, Manolas, Fazio ed Emerson; a centrocampo l'olandese riprenderà il suo posto accanto a De Rossi, davanti Dzeko verrà supportato da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy, favorito su Perotti.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Sharaawy; Dzeko.