news

Trigoria, ripresa tra video, palestra e tattica. Gruppo al completo

Giallorossi al lavoro per prepararsi alla gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Lione

Redazione

Dopo una giornata di riposo, la Roma di Luciano Spalletti torna ad allenarsi: oggi alle 16 i giallorossi sono scesi sul campo di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Lione, in programma giovedì 9 marzo alle 21.05.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 17.00 - La squadra è appena scesa in campo per focalizzarsi sulla tattica.

Ore 16.00 - La Roma inizia la seduta in sala video. Dopo circa 30', la squadra si è spostata in palestra. Tutti a disposizione di mister Spalletti, ad eccezione di Florenzi.

PROBABILE FORMAZIONE

Nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Lione mister Spalletti riproporrà la formazione titolare, ad eccezione di Alisson che difenderà la porta giallorossa. In difesa si torna allo schieramento a 3, con Manolas, Fazio e Juan Jesus che subentrerà allo squalificato Rudiger. Sulle due fasce spazio a Peres ed Emerson, con De Rossi e Strootman in mediana. In attacco Salah (in vantaggio su Perotti) e Nainggolan proveranno ad innescare Dzeko.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko