news

Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Paredes e Salah, Totti out per influenza

I giallorossi in campo per iniziare la settimana di preparazione alla sfida di sabato contro la Juventus

Redazione

Inizia la settimana di preparazione all'importante sfida di sabato prossimo a Torino contro la Juventus. Spalletti dopo la vittoria di ieri contro il Milan può sorridere a metà, per via dell'infortunio alla caviglia sinistra di Bruno Peres che costringerà il terzino brasiliano a star fermo per tre settimane. Da valutare le condizioni di Leandro Paredes, tornerà invece a disposizione Francesco Totti dopo l'influenza intestinale gli ha fatto saltare la convocazione contro il Milan.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 3 mesi.

Leandro Paredes: trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra con impegno della sindesmosi tibio/peroneale. Stop di 1 settimana.

Mohamed Salah: lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Stop di 2 settimane.

Buno Peres: trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Stop tre settimane.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15.00 - I giocatori che hanno disputato la gara di ieri contro il Milan stanno svolgendo lavoro di scarico. Il resto della squadra svolge esercizi sul possesso palla e inferiorità numerica. Individuale per Leandro Paredes, così come lavoro personalizzato per Salah tra campo e palestra, e per Florenzi (per lui niente campo). Terapie per Bruno Peres, Totti out per influenza.

Salah individuale tra palestra e campo

Paredes individuale

Peres terapie

Florenzi individuale in palestra

Totti influenza

PROBABILE FORMAZIONE

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Palmieri; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko