news

Trigoria, rifinitura in vista della SPAL: ampia fase tattica, Kolarov a parte – FOTO

LaPresse

Giorno di vigilia della gara contro lo SPAL, nel pomeriggio la partenza per Ferrara. Ranieri studia l'undici che partirà domani titolare al Paolo Mazza

Redazione

Allenamento di rifinitura oggi a Trigoria per la squadra di Claudio Ranieri, che nel pomeriggio partirà da Termini direzione Ferrara. Domani alle ore 18, ci sarà l'anticipo contro la SPAL di Semplici. La squadra è scesa in campo alle 11. Il tecnico giallorosso, ancora alle prese con i dubbi su Zaniolo e Kolarov, continua a provare il 4-4-2 con Dzeko e Schick nel reparto offensivo.

INFORTUNATI

Cengiz Ünder: problema muscolare alla coscia destra, recupero da definire

Javier Pastore: problema muscolare al polpaccio sinistro, recupero da definire

Lorenzo Pellegrini: lesione al bicipite femorale destro, rientro dopo la sosta

Daniele De Rossi: lesione al soleo del polpaccio destro, rientro dopo la sosta

Kostas Manolas: lesione al soleo del polpaccio destro, rientro dopo la sosta

Nicolò Zaniolo: problema muscolare polpaccio destro, recupero da definire

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Giornata di rifinitura al Fulvio Bernardini. Dopo il riscaldamento e il torello la squadra si è dedicata, come di consueto nelle vigilie, ad un'ampia parte tattica. Brutte notizie per Ranieri, che non ha ancora recuperato Kolarov. Il serbo si è allenato a parte insieme a Under e Pastore. Torna in gruppo invece Perotti. Terapie per De Rossi, Pellegrini e Manolas.

PROBABILE FORMAZIONE

Rientrano dalla squalifica Dzeko Fazio. Dentro Karsdorp per lo squalificato Florenzi sulla fascia destra, mentre a sinistra Santon può giocare al posto di Kolarov, che ha fatto lavoro individuale anche oggi. Le conferme dovrebbero arrivare dal centrocampo, con la coppia Nzonzi-Cristante, mentre la grande novità potrebbe essere – come già ampiamente anticipato da Ranieri sin dalle sue prime dichiarazioni – il lancio del duo d’attacco pesante formato da Schick e da Dzeko.

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Santon; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Schick, Dzeko

[fncgallery id="924496"]