news

Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Differenziato per Perotti

Giallorossi in campo in vista della gara di giovedì prossimo contro il Lione

Redazione

Ieri a Palermo la Roma è finalmente tornata alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Un'iniezione di fiducia fondamentale per i giallorossi che giovedì saranno chiamati a ribaltare il 4- della gara di andata di ottavi di Europa League contro il Lione. In vista del match con i francesi, oggi pomeriggio la squadra è tornata a Trigoria per iniziare la preparazione. Da monitorare le condizioni di Perotti, non convocato per la gara di Palermo a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 16.00 - La Roma è attesa in campo a breve per la prima seduta in vista della gara di giovedì contro il Lione. Dopo la riunione tecnica, la squadra svolgerà il riscaldamento atletico. Successivamente i giallorossi si divideranno in due gruppi: chi ha giocato ieri a Palermo svolgerà lavoro di scarico, mentre tutti gli altri si alleneranno normalmente. Lavoro differenziato per Perotti: nessuna lesione muscolare per lui, Spalletti proverà a reinserirlo in gruppo tra domani e mercoledì.

PROBABILE FORMAZIONE

Roma chiamata all'impresa nella gara di ritorno di ottavi di Europa League contro il Lione. Giovedì mister Spalletti metterà in campo la migliore formazione che avrà a disposizione. Davanti ad Alisson tra i pali, tornerà la difesa a 3 composta da Manolas, Fazio e Ruediger. Sulla destra spazio a Peres, a sinistra ci sarà Emerson. In mediana si rivedrà la coppia De Rossi-Strootman, mentre davanti Nainggolan e Salah proveranno ad innescare Dzeko.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko.