news

Trigoria, lavoro individuale per Vainqueur e Keita. Out Totti e Perotti

I giallorossi tornano al lavoro per preparare al meglio la trasferta di Milano in programma sabato sera nell'ultimo impegno di campionato. L'argentino out per un affaticamento agli adduttori che però non sembra destare preoccupazioni

Redazione

Dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti la squadra oggi è tornata ad allenarsi questo pomeriggio in vista dell'ultima partita di campionato contro il Milan sabato sera a San Siro.

INFORTUNATI

Diego Perotti:  affaticamento agli adduttori

CRONACA ALLENAMENTO

Come riferito da Roma TV, i giallorossi hanno iniziato la seduta in palestra. Successivamente si sono spostati in campo per una parte atletica.

Si è passati poi a un'esercitazione con ostacoli bassi e alti, seguita da un lavoro sul possesso palla 10 contro 10 con 5 porte da attaccare e 5 da difendere. Al termine del possesso, la squadra ha iniziato il lavoro tattico. Ancora lavoro individuale per Vainqueur e Keita, mentre è assente Perotti per un affaticamento agli adduttori che però non sembra destare preoccupazioni per sabato, e Totti.

PROBABILE FORMAZIONE

Ultima partita della stagione, ma ugualmente decisiva per alimentare ancora le speranze di secondo posto. Luciano Spalletti schiererà senza dubbio la formazione migliore, quella utilizzata anche nella vittoria di domenica scorsa contro il Chievo Verona.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.