news calcio

Palermo, doppia seduta: lavoro tattico e palestra

Il gruppo diretto da Iachini deve fare a meno dei lungodegenti Bolzoni, Morganella e Djurdjevic, appena infortunatosi. Tornerà Rigoni dalla squalifica

Redazione

Due vittorie all'inizio della stagione, poi 1 punto in 4 gare (2-2 in casa col Carpi): il Palermo di mister Iachini non sta passando un momento brillante, per usare un eufemismo, tanto che il tecnico è sulla graticola e rischia l'esonero in caso di sconfitta contro i giallorossi.

In vista del match di domenica alle 15 al "Barbera" contro la Roma, il gruppo agli ordini di Iachini oggi ha svolto doppio allenamento sul campo "Tenente Onorato". Al mattino Giuseppe Iachini ha diviso la squadra in due gruppi, che hanno alternato lavoro tattico in campo per reparti ed esercizi in palestra. Nel pomeriggio, dopo un riscaldamento tecnico, la squadra rosanero ha svolto partite a tema in campo ridotto, chiudendo la seduta con una sfida a metà campo.

Francesco Bolzoni, Michel Morganella e Uros Djurdjevic proseguono l'attività di riatletizzazione. Domani il Palermo sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse.

(palermocalcio.it)