Napoli, De Laurentiis: “Mazzoleni con l’Inter mi preoccupa. Con noi mai imparziale”

Napoli, De Laurentiis: “Mazzoleni con l’Inter mi preoccupa. Con noi mai imparziale”

Il presidente degli azzurri si lamenta per la designazione arbitrale: “Ci deve essere la capacità di essere equidistanti. Chi sta alla VAR deve stoppare tutto quando ci sono gli episodi, altrimenti restano i dubbi su un sistema per indirizzare l’acqua a certi mulini”

di Redazione, @forzaroma

Mazzoleni per la sfida contro l’Inter? Mi preoccupa, con noi è stato cattivo e anche non sempre imparziale“. A parlare è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la designazione per tra l’Inter e la squadra di Ancelotti, in programma il 26 dicembre. “Mi date una brutta notizia – ha aggiunto il patron azzurro – Mi raccomando, la VAR è stata inserita per tutelare anche gli investimenti, non immaginavo potesse essere un ulteriore strumento in mano agli arbitri“.

Noi finanziamo gli arbitri, se dovessimo dire ci siamo stancati possiamo riprenderci il pallino del gioco”, ha proseguito De Laurentiis. “Ci deve essere la capacità di essere equidistanti, chi sta alla VAR deve stoppare tutto quando ci sono gli episodi, altrimenti restano i dubbi su un sistema per indirizzare l’acqua a certi mulini“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy