news calcio

Napoli, Albiol: “Vogliamo vincere lo scudetto per i tifosi. Higuain? Sta bene”

Il difensore spagnolo a Radio Kiss Kiss Napoli: "Prima di Natale eravamo sotto l'Inter, ora abbiamo 6 punti di vantaggio. Ma in due partite tutto può cambiare"

Redazione

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto sul tema dello scudetto. Queste le sue parole:

"Pensiamo a vincere gara dopo gara. Lo scudetto? Siamo qui per vincere il massimo, tutti lo vogliamo, sappiamo però che è molto difficile. Anche altre squadre ci credono, ma abbiamo una grande rosa e lavoriamo insieme. Possiamo far bene fino alla fine, questa è la motivazione nostra, vogliamo far contenti i tifosi vincendo". Sulle possibili pretendenti: "Prima della pausa natalizia eravamo dietro l'Inter, ora abbiamo 6 punti di vantaggio. Ma con 3 punti a vittoria tutto è possibile e in due partite può cambiare. Siamo felici per il primato, siamo avanti a Juve, Inter, Fiorentina e Roma ma dobbiamo proseguire così, la prossima gara è fondamentale". Sulle condizioni di Higuain, reduce da una botta al polpaccio ieri in amichevole: "Sta bene, per noi è fondamentale".