news calcio

Juventus, Allegri: “Con la Roma vogliamo prenderci il punto per vincere lo scudetto”

I bianconeri sono ad un passo dal settimo scudetto consecutivo. Il tecnico all'Olimpico si accontenterebbe anche di un pari

Redazione

Massimiliano Allegri domenica sera firmerebbe per un pareggio contro la Roma. Tanto basta per assicurarsi matematicamente lo scudetto (il settimo consecutivo), che verrebbe così festeggiato all'Olimpico, ammesso che il Napoli vinca con la Sampdoria a Marassi. Altrimenti la festa inizierà già da prima. Il tecnico bianconero ha parlato del match contro i giallorossi nella conferenza prepartita della finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole:

"Abbiamo fatto un ottimo lavoro e stiamo cercando di finirlo nel migliore dei modi con la partita di domani. E nella partita di domenica a Roma cercheremo di prendere quel punto che ci serve per poter vincere il campionato Domani abbiamo una partita che per noi è importante, molto importante, perché chiuderebbe una stagione, anche se, finché non abbiamo la matematica certezza, non abbiamo conquistato lo scudetto. Però diciamo che siamo un pezzettino avanti".