Europa League, Inter e Torino si qualificano per la fase a gironi

Europa League, Inter e Torino si qualificano per la fase a gironi

L’Inter stende 6-0 lo Stjarnan, il Torino supera di misura l’RNK Spalato ed entrambe si qualificano per la fase a gironi

di finconsadmin

Il 6-0 rifilato allo Stjarnan dalla squadra di Mazzarri consente all’Inter di superare a pieni voti i play off di Europa League e strappare il biglietto per la fase a gironi della seconda competizione europea. La goleada a San Siro è stata aperta al 28′ da Kovacic che ha raddoppiato al 33′. Primo gol in nerazzurro per l’ex Roma e Juve Osvaldo che al 47′ firma la rete del 3-0. Ma la stella della serata è Mateo Kovacic che al 51′ sigla la doppietta personale, pallone a casa e qualificazione in tasca. Non paghi del già largo risultato i nerazzurri affondano gli avversari con la doppietta di Icardi in chiusura, al 69′ ed all’ 80′.

Il Torino invece si qualifica con un solo gol, quello di El Kaddouri su calcio di rigore che il direttore di gara ha concesso al 22′. La gara di andata contro l’RNK Spalato era terminata con un magrissimo 0-0. Anche i granata comunque passano alla fase a gironi di Europa League, e tornano in una competizione europea dopo 20 anni di digiuno, dove trovano le altre italiane Inter e Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy