Acerbi festeggia la vittoria sul Frosinone: “Vincere è bello, ma in un derby è ancora meglio”

Acerbi festeggia la vittoria sul Frosinone: “Vincere è bello, ma in un derby è ancora meglio”

Il centrale biancoceleste ha pubblicato un messaggio sui social dopo l’1-0 contro i ciociari. Sotto il post si sono scatenati anche i romanisti: “Finalmente avete fatto outing”

di Redazione, @forzaroma

Piccola gaffe social per il difensore della Lazio Francesco Acerbi. Il centrale biancoceleste, dopo la vittoria per 1-0 in Ciociaria contro il Frosinone, ha postato un messaggio sui propri profili per festeggiare i tre punti: “Vincere è bello, ma farlo in un ‘derby’ è ancora meglio. 3 punti fondamentali per continuare a combattere per i nostri obiettivi”. 

Un accostamento che non è piaciuto a tutti i laziali (“Ti voglio bene Francè ma con il Frosinone non è che sia proprio un derby”) ma che soprattutto ha fatto scatenare i tifosi romanisti tra i commenti: “Derby della ciociaria: ciociari contro pastori”, e anche “bravo, questi sono gli unici derby che riuscite a vincere” e “finalmente avete fatto outing”. Acerbi ha poi modificato il post su Instagram e Facebook, togliendo la parola “derby”, sostituendola con “oggi”. Su Twitter invece il messaggio non è stato cambiato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy