Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, rifinitura in vista del Qarabag. Kolarov in gruppo – GALLERY – VIDEO

I giallorossi preparano la sfida contro gli azeri. Il serbo ha cominciato con un riscaldamento individuale, poi si è unito ai compagni. Ci sono regolarmente Perotti e Nainggolan

Redazione

Giornata di vigilia in casa Roma. Archiviata la vittoria sulla Spal di venerdì, i giallorossi sono attesi dall'ultimo impegno del gruppo C di Champions League. All'Olimpico domani sera alle 20.45 arriva il Qarabag, già eliminato dopo la sconfitta contro il Chelsea e senza alcuna possibilità di qualificarsi anche in Europa League. Per la squadra di Di Francesco obbligatorio trovare i tre punti che vorrebbero dire ottavi di finale. Kolarov, che ieri ha svolto un lavoro individuale programmato, si è allenato con il gruppo dopo una prima parte di riscaldamento a parte.

[fncgallery id="713569"]

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Gregoire Defrel: postumi di un violento trauma diretto alla rotula del ginocchio sinistro, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15.15 - Sala video per la squadra prima di scendere in campo. Iniziale riscaldamento con un torello. Aleksandar Kolarov ha svolto inizialmente un riscaldamento personalizzato per poi unirsi al gruppo. Dopo la squadra ha lavorato sulla parte tattica con una partitella a campo ridotto. Non c'è Skorupski, alle prese con una gastroenterite.

PROBABILE FORMAZIONE

Martedì alle 20.45 la Roma affronterà il Qarabag con il consueto 4-3-3. Di Francesco schiererà la coppia difensiva composta da Manolas e Fazio, con Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. A centrocampo si rivede De Rossi, con Nainggolan e Strootman al suo fianco. In attacco spazio all’onnipresente Dzeko. Ai suoi lati El Shaarawy e Perotti, che come il Ninja ha recuperato e partirà dal 1'.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.