news as roma

Trigoria, palestra per Vermaelen. Domani Ruediger al lavoro con la Primavera

Il difensore belga è alle prese con la pubalgia: ancora niente campo per lui. Il tedesco, invece, si avvicina sempre di più al rientro

Redazione

In questi giorni il "Fulvio Bernardini" si è letteralmente svuotato. Ben otto i giallorossi che hanno risposto alla chiamata delle rispettive Nazionali (De Rossi, Florenzi, Strootman, Dzeko, Manolas, Salah, Szczesny e Alisson), per tutti gli altri, invece, Spalletti ha concesso due giorni di riposo. L'appuntamento a Trigoria è fissato per la doppia seduta di giovedì.

Nel frattempo, però, gli infortunati sono al lavoro per sfruttare la sosta e recuperare il prima possibile. Questa mattina, infatti, Thomas Vermaelen si è recato nella palestra di Trigoria per l'ormai consueto allenamento individuale. Ancora niente campo per il difensore belga, alle prese con la pubalgia da settimane.

Verso il recupero Antonio Ruediger: domani il centrale tedesco tornerà ad allenarsi con i ragazzi della Primavera di De Rossi. Il rientro dopo la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro si avvicina sempre di più: il prossimo 22 ottobre potrebbe scendere in campo in una partita della Primavera contro il Novara, stesso percorso seguito da Strootman mesi fa. Per Nura, invece, prosegue il lavoro individuale.