Totti e Ilary alla festa di Michela Quattrociocche: party agli Studios sulla Tiburtina – FOTO

Totti e Ilary alla festa di Michela Quattrociocche: party agli Studios sulla Tiburtina – FOTO

Il dirigente giallorosso ieri sera era al party organizzato per i 30 anni della moglie di Alberto Aquilani, dove hanno ritrovato la drag queen Priscilla, già incontrata in estate a Mykonos. A ora di pranzo raggiungerà la squadra a Cagliari

di Redazione, @forzaroma

Grande party per i trent’anni di Michela Quattrociocche. L’attrice e moglie di Alberto Aquilani ha organizzato una festa agli Studi Cinematografici in via Tiburtina quattro giorni dopo il giorno del suo compleanno: c’era la coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, ma c’era anche la grande amica Veronica Martinelli, moglie di Lorenzo Pellegrini e i “romanisti” Montella, Rosi e Guido Nanni.

montella

Gli invitati  – tra i quali c’erano anche Max Pezzali e l’amico e personal trainer della famiglia Totti Fabrizio Iacorossi – si sono divertiti tra musica e spettacoli organizzati sul palco dalla drag queen Priscilla (che la famiglia della storica bandiera della Roma aveva già incontrato quest’estate a Mykonos), prima del momento della torta.

Tantissimi degli occhi dei presenti erano ovviamente per il dirigente della Roma: “Quando il tuo prossimo cliente al bancone si chiama Francesco Totti… e preghi in aramaico di avere le mani ferme”, scrive una delle barmaid della serata.
In mattinata, la partenza per Cagliari, dove raggiungerà a ora di pranzo la squadra, impegnata alle 18 alla Sardegna Arena.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy