Shakhtar, Ismaily: “Possiamo sorprendere la Roma”. Bernard: “Ci mancheranno i minuti nelle gambe”

Shakhtar, Ismaily: “Possiamo sorprendere la Roma”. Bernard: “Ci mancheranno i minuti nelle gambe”

I due giocatori della squadra ucraina, attualmente fermi per la pausa invernale, hanno parlato della futura sfida di Champions League con i giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Ricaricate le batterie dopo la pausa invernale, la Roma si prepara alla seconda metà di stagione per recuperare terreno in campionato e continuare a sognare in Champions. Si avvicina la data degli ottavi di finale, nei quali i giallorossi sfideranno lo Shakhtar Donetsk. Due dei futuri protagonisti della sfida, Ismaily e Bernard, hanno parlato al sito ufficiale del club:

Ismaily: “Il periodo di vacanza ci voleva. Ora siamo pronti per la parte primaverile della stagione. Dobbiamo vincere il campionato e l’ Ukrainian Cup. In Champions League affronteremo un match difficile ma lo Shakhtar può sorprendere la Roma”.

Bernard: “Per me è fondamentale riposarmi dopo il periodo autunnale. Il rientro dopo la pausa invernale è sempre difficile perché a te mancano i minuti sulle gambe ma per le altre squadre europee la stagione continua. Ci dobbiamo preparare molto per la sfida contro la Roma e dobbiamo cercare di batterli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy