Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Utr, De Sanctis: “Alisson è nostro e ce lo teniamo stretto” – FOTO – VIDEO

I tre giocatori ed il team manager hanno presenziato all'evento organizzato dall'unione dei tifosi giallorossi

Valerio Salviani

A via della scalinata di Milano va in scena la serata conviviale dell'Unione Tifosi Romanisti. All'evento benefico, che per una sera unisce i tifosi giallorossi con i calciatori e lo staff della Roma, hanno partecipato anche alcuni tesserati. Si tratta di Juan Jesus, Bruno Peres e del nuovo arrivato Jonathan Silva. Insieme con loro c'è anche Morgan De Sanctis, il team manager del club. I calciatori si uniranno a cena con i supporter e passeranno alcune ore con loro.

CRONACA LIVE

Ore 22.33 - I calciatori e De Sanctis hanno lasciato il locale.

Ore 22.27 - Dopo Peres, parla Juan Jesus: "Volevo ringraziare i tifosi, che sono venuti in tanti. E' importantissimo per la squadra. Continuate così e noi daremo sempre il 1000 per 1000 per la Roma".

Ore 22.25 - Parola a Bruno Peres: "La qualificazione è merito di tutta la squadra, non solo mio. Sono contento di aver aiutato la squadra ed aver dimostrato di essere sulla strada giusta. Ringrazio tutti i tifosi, dobbiamo continuare così. E' un momento importante per la squadra, ma non dobbiamo parlare, sappiamo che dobbiamo migliorare tante cose e non pensare che va tutto bene".

Ore 22.24 - Nel locale parte l'inno della Roma. Tutti, compresi i calciatori, cantano sulle note di Venditti. Poi, De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni: "E' ormai evidente il valore tecnico di Alisson. E' un ragazzo speciale, che si fa volerebene da tutti, umile. A me piace sottolineare questo aspetto. Alisson è nostro e ce lo teniamo stretto".

Ore 22.14 - E' il momento della foto con lo chef Colonna. De Sanctis gli consegna la maglia numero 10 della Roma.

Ore 21.53 - Jesus, Peres e Silva stanno cenando con i tifosi e stanno concedendo anche alcune foto ai presenti.

Ore 20.45 - Arrivano i calciatori della Roma: si tratta di Bruno Peres, Juan Jesus e Jonathan. Con loro anche Morgan De Sanctis.