news as roma

Rosella Sensi: “Se Pallotta non riesce a fare il presidente nomini Totti”

Le parole dell'ex numero 1 giallorossa: "Spalletti ha bisogno di qualcuno che gli dica le cose da non dire. E' svuotato internamente"

Redazione

A qualche mese di distanza dall'ultima volta, Rosella Sensi, ex presidentessa giallorossa, è tornata a parlare della Roma. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Rainews24: "Sono allibita. Una società come la Roma non può lasciare che il suo simbolo sia trattata così e la colpa è della lontananza del presidente che avrebbe dovuto accompagnare il capitano nella gestione di tutto l'anno. Chiederei a Pallotta di essere più presente e se non ce la fa, faccio una battuta: lo facesse Totti il presidente".

Poi su Spalletti: "Aveva bisogno di qualcuno che gli dicesse che non doveva parlare di futuro a gennaio, mettendo in crisi la squadra. In questo momento è una persona svuotata internamente. Spalletti non ha capito Totti, non doveva gestirlo così".

La Sensi infine è intervenuta sull'annuncio dell'addio al calcio di Totti"Se la società l'avesse fatto per convincere Spalletti a restare preferirei che non restasse nessuno dei due. Un grande allenatore deve saper gestire tutti, altrimenti non è un grande allenatore".