news as roma

Roma, si ferma Peres: risentimento muscolare. L’agente: “Vuole giocare contro il Lione”

Oggi verrà valutata l'entità dell'infortunio del terzino brasiliano, ma una sua convocazione per la gara di giovedì con il Lione appare complicata

Redazione

Dopo il gol messo a segno nella gara contro il Palermo, Bruno Peres è costretto a fermarsi. Il terzino brasiliano, infatti, ha riportato un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra dopo il match di domenica sera: oggi in casa Roma si valuterà l'entità dell'infortunio. Una sua presenza nella lista dei convocati per la gara di Lione di giovedì sera appare comunque molto complicata.

AGENTE - "Non ho notizie in merito, il mio pensiero è che lui riuscirà comunque a scendere in campo - ha dichiarato il procuratore del brasiliano, Bernardo Da Silva, al sito web dell'emittente radiofonica Centro Suono Sport -. Ho sentito il ragazzo, ma abbiamo parlato di altre cose. Lui era tranquillo, sono sicuro che Bruno vorrà giocare, vista anche l’importanza del match da dentro o fuori. Però tutto dipende dal responso dello staff sanitario. Di una cosa sono sicuro, se può sicuramente giovedì gioca, ha voglia di fare bene".