Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Shakhtar, pranzo tra i club. Gandini: “Squadra consapevole dell’importanza della gara” – FOTO – VIDEO

I dirigenti giallorossi e quelli ucraini si sono ritrovati a tavola a due passi dal Colosseo. Oltre all'ad, presenti anche il ds Monchi e il dg Baldissoni

Jacopo Aliprandi

Tutto pronto per il big match: questa sera Roma e Shakhtar Donetsk scenderanno sul campo dell'Olimpico per sfidarsi nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. A meno di 8 ore dalla gara, i dirigenti dei due club si sono ritrovati per il consueto pranzo dirigenziale pre-partita nel ristorante "Aroma", noto locale a due passi dal Colosseo. Presenti il ds Monchi, il d.g. Baldissoni e l'a.d. Gandini, che al suo arrivo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Ecco le sue parole:

C'è fiducia per stasera?

È una partita molto importante, aperta a tutti i pronostici. Noi siamo preparati, ci auguriamo di riuscire a passare.

Stasera servono i gol.

È importante vincere, 1 a 0 o comunque con 2 gol di scarto. Sapete meglio di me come sono queste partite, quindi non entro negli aspetti tecnico-tattici che non sono di mia competenza.

Come ha visto la squadra? Pronta e concentrata?

La squadra è cresciuta, è consapevole dell'importanza del momento e ha ripreso una buona marcia in campionato. Siamo fiduciosi.

È la partita può dare un senso e una svolta positiva alla stagione della Roma?

La stagione della Roma è ancora aperta ed è in corso. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere e questo è uno di quelli, speriamo di arrivare in fondo.