news as roma

Roma, rinnovata per tre anni la partnership con Sixtus

L'azienda è leader nel mercato italiano nella distribuzione alle società sportive di prodotti destinati alla salute e al benessere fisico

Redazione

In attesa di un accordo in arrivo con un nuovo sponsor che garantirà alla Roma una dozzina di milioni di euro (e che comparirà sulla manica della maglia della prossima stagione), continua il lavoro del settore commerciale, da poco trasferitosi nella sede dell'Eur. Come riporta il sito ufficiale del club, è stato rinnovato l’accordo, per i prossimi tre anni, tra il club e Sixtus, azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive di prodotti destinati alla salute e al benessere fisico. 

“La presenza di Sixtus nel calcio professionistico affonda le radici nel tempo. Fin dagli Anni Settanta abbiamo sempre affiancato le principali realtà del nostro calcio” afferma Massimo Marrucci, CEO di Sixtus Italia. “Rinnovare l’accordo con l’AS Roma per noi, oltre che ad una piacevole certezza, alla conferma della bontà del nostro lavoro.”

(asroma.com)