Roma-Napoli, Tommasi: “Presto per fare bilanci. Di Francesco ha bisogno di tempo”

Roma-Napoli, Tommasi: “Presto per fare bilanci. Di Francesco ha bisogno di tempo”

L’ex calciatore giallorosso: “Sarà una grandissima partita, un banco di prova per entrambe. Eusebio è abituato a costruire un progetto sportivo, i risultati arriveranno”

La lotta scudetto? Oltre a Juve e Napoli vedo le due milanesi e anche la Roma, tutte squadre costruite per questo obiettivo. Sicuramente sarebbe una sorpresa per la Lazio trovarsi in corsa per lo scudetto, ma il campo sta dicendo che non può essere esclusa”. Queste le parole di Damiano Tommasi, intervenuto a margine di un’amichevole di calcio a 5 giocata oggi a Roma per un evento ‘Special Olympics’. L’ex giocatore della Roma, riporta ilmessaggero.it, parla anche della partita di domani sera contro il Napoli: “Tutte e due stanno facendo un percorso positivo, è un banco di prova per vedere a che punto sono in questo percorso ma siamo ancora all’inizio ed è ancora presto per fare bilanci, sicuramente sarà una grandissima partita”.

Poi su Di Francesco: “Come previsto è abituato a costruire un progetto sportivo, ha bisogno del tempo per essere rodato. Ogni partita a Roma migliora rispetto a quella precedente. Deve continuare così, i risultati arriveranno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy