news as roma

Roma-Lione, l’appello di Caressa per la ‘remuntada’… E la promozione Sky

Al termine della gara di andata il telecronista si era lasciato andare in un appello ai tifosi giallorossi per riempire l'Olimpico e sostenere la squadra. Ma c'è di mezzo lo sconto sui biglietti per gli abbonati dell'emittente satellitare

Redazione

"Tutti allo stadio, riempiamo l'Olimpico per la remuntada!". Al termine dall'andata dell'ottavo di finale di Europa League, perso dalla Roma per 4 a 2 contro il Lione, Fabio Caressa ha voluto lanciare l'appello ai tifosi giallorossi per sostenere la squadra all'Olimpico e tentare l'impresa nella gara di ritorno all'Olimpico. Ma c'è anche dell'altro. Perché l'appello del telecronista di Sky è servito anche per lanciare “l’operazione remuntada”, che riserverà la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto agli abbonati della tv satellitare.

“Con Extra, Sky dedica ai clienti da più di 1 anno la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto”, il testo dell’articolo della pagina Facebook “Sky Sport”.