Roma, all’Olimpico arriva la Samp. Con Irrati un solo ko in casa

Roma, all’Olimpico arriva la Samp. Con Irrati un solo ko in casa

il fischietto di Pstoia ha diretto la Roma tredici volte (una in Coppa Italia): bilancio di 3 sconfitte a fronte di 5 vittorie (una esterna) e 5 pareggi

di Redazione, @forzaroma

Roma-Sampdoria a Massimiliano Irrati. Il fischietto di Pistoia è alla sua prima direzione con i giallorossi in questa stagione. Irrati ha diretto la Roma tredici volte (una in Coppa Italia): bilancio di 3 sconfitte (in casa con l’Inter e in Coppa Italia in un Lazio-Roma)  a fronte di 5 vittorie (una esterna) e 5 pareggi. L’ultimo precedente risale al 31 marzo scorso, con il pareggio al Dall’Ara per 1 a 1 contro il Bologna. L’ultima vittoria invece risale al 24 aprile 2017 con la vittoria esterna giallorossa per 4 a 1 contro il Pescara. Venticinque cartellini gialli, nessun rosso diretto.

SAMPDORIA – Dodici precedenti tra Irrati e la Sampdoria: sette vittorie (una in Coppa Italia), tre pareggi e due sconfitte. L’ultimo precedente risale al 7 ottobre scorso, con la vittoria blucerchiata sul campo dell’Atalanta per 1 a 0, grazie alla rete di Tonelli. Trentatré ammonizioni, nessuna espulsione.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 settimana fa

    E’ il momento di Schick! Facciamolo giocare e vediamo come si comporta! Così Dzeko riposa: ne ha bisogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cpg35600 - 1 settimana fa

    Sampdoria nostra prossima avversaria? Niente di meglio che far entrare, da subito, Shick e far riposare Dzeko che, forse, sarà stanco. Sarebbe la buona occasione per vedere shick all’opera contro la squadra che lo ha lanciato e cosa potrà essere capace di fare. Aiutiamolo a crescere mentalmente ed a rafforzare la sua autostima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy