Roma, ag. Under: “Qui per restare. Monchi è un mago: Cengiz può diventare un top player”

Roma, ag. Under: “Qui per restare. Monchi è un mago: Cengiz può diventare un top player”

Le parole del procuratore del turco: “Il ds è stata una delle ragioni per cui abbiamo accettato il progetto giallorosso”

Cengiz ha tanto carattere, sì, ma nel suo cuore batte un sacco di umiltà“. Omer Karay Uzun, agente di Under, ha parlato della trattativa che ha portato il suo assistito alla Roma. Un trasferimento fortemente voluto dal ds giallorosso, Monchi:E’ un mago. Seguiva Ünder da quando lavorava nel Siviglia. Poi, dopo la sua esplosione al Başakşehir, ha deciso di portarlo in Italia. Monchi è stata una delle ragioni per cui abbiamo accettato il progetto Roma“.

Il calciatore ha già detto che non vede la Roma come l’occasione per sfondare e farsi notare dai big club europei, ed anche l’agente lo ha confermato: “Qui nella Capitale è un punto di arrivo, non un trampolino. Il suo precampionato è andato benissimo, credo sarà un dei colpi più importanti di questa finestra di mercato. Certo, bisogna dargli tempo ed essere pazienti: è sbarcato in un paese totalmente diverso dal suo, per stile di vita e cultura calcistica. Il calcio è la sua vita“. Cengiz è un calciatore che desta molto interesse nei tifosi, ma non si è ancora fatto conoscere bene: “Magari non mostra all’esterno molte emozioni, ma ha un cuore enorme. Rosso? No, giallorosso! Ci vede lungo, è sempre ambizioso. Insomma, ha la testa giusta per arrivare al top. E soprattutto è veramente eccitato di conquistare la Roma. Il Başakşehir ci ha capito, ha aperto le porte al trasferimento di Cengiz e insieme abbiamo subito intuito che la Roma sarebbe stato il progetto ideale, perfetto“. Adesso Under dovrà conquistare Di Francesco e prendersi il posto sulla fascia destra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy