Primavera, Marchizza e Frattesi: “Bella vittoria, ora la Youth League”

I due giovani della Primavera sono stati intervistati dopo la vittoria contro il Pisa, ribadendo la soddisfazione per la porta inviolata e l’importanza del cambio di modulo

Bella vittoria della Roma Primavera che si impone sul campo del Pisa per 30 al termine di un match molto complicato, soprattutto nei prima 25′. Nel post partita, Riccardo Marchizza e Davide Frattesi, sono intervenuti ai microfoni di Roma Tv, analizzando il successo contro i toscani.

RICCARDO MARCHIZZA

Non subire gol nel calcio è uno degli elementi più importanti nel calcio, ti dà forza ed un’identità difensiva che ti porti avanti anche nelle partite più difficili. Lupoli? Sapevamo che ci poteva dare fastidio ma siamo stati bravi a non lasciargli spazio. I ragazzi del ’99 ci danno una mano, hanno fame, e hanno fatto una partita importante. I complimenti vanno anche a loro. Da domani testa alla Youth League? E’ un percorso nuovo ma faremo di tutto per tornare nel percorso che ci si addice, faremo di tutto per fare una grande gara”.

DAVIDE FRATTESI

Con il cambio di modulo e dopo il gol, la partita è stata tutta in discesa. Se il cambio di modulo porta questi risultati ben venga, io dove mi mette il mister gioco. Ti aspettavi tutto questo spazio? Devo ringraziare compagni e allenatore per come ci hanno accolto in squadra. Quest’anno puntiamo a ripetere il campionato della scrosa annata. Salto di categoria, cos’è cambiato? Sicuramente il ritmo e l’intensità sono, insieme alla fisicità le componenti più significative di questo campionato. Youth League? Pronto per l’esordio, siamo convinti di poter far bene”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy