Primavera, De Rossi: “Genoa fortissimo”. Sdaigui: “L’abbiamo preparata al meglio”

Primavera, De Rossi: “Genoa fortissimo”. Sdaigui: “L’abbiamo preparata al meglio”

I due protagonisti hanno parlato a pochi minuti dal match del Tre Fontane

La “Roma A” riposa, in attesa di tornare a pieno regime la prossima settimana. La Primavera invece riparte in campionato, dopo la delusione in Supercoppa contro l’Inter. Nel prepartita del match con il Genoa il tecnico De Rossi e il giovane Sdaigui hanno rilasciato alcune dichiarazioni:

DE ROSSI A ROMA TV

“Il Genoa è una squadra fortissima, ben allenata. Si muovono all’unisono, tutti insieme, hanno battuto anche l’Inter. Hanno fatto una prima parte di stagione strepitosa, poi una piccola flessione, ma nelle prime 10 giornate hanno disputato grandi partite. Chiudere il girone d’andata con una vittoria sarebbe una cosa immensa, sia per la classifica che per iniziare bene la seconda parte di stagione. Partire nell’anno nuovo con una vittoria in campionato sarebbe importante, sia per la classifica che per la fiducia di squadra“.

SDAIGUI A ROMA TV

Che Genoa è?
È una squadra tosta, con grande passo. Usano un 3-5-2 che non si vede molto in Primavera. Lo staff ci ha aiutato a prepararla nel migliore dei modi.

Un bilancio della squadra e tuo personale?
A livello di squadra ne abbiamo giocate alcune bene altre meno bene. C’è grande rammarico per la Youth League. A livello personale ho cominciato non giocando, poi ho preso fiducia lavorando in allenamento e il mister mi sta dando fiducia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy