Lorenzo Pellegrini: “Il Liverpool, De Rossi e un anno da protagonisti”

Lorenzo Pellegrini: “Il Liverpool, De Rossi e un anno da protagonisti”

Il centrocampista giallorosso è pronto per la nuova stagione: “Grazie ai Reds siamo cresciuti. Daniele un modello da seguire”

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

A poche ore dalla sfida con il Tottenham, Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un’intervista alla Nbc nell’ambito della rubrica Pro Soccer Talk.

“Quello passato è stato il mio primo anno in una grande squadra, per questo ci è voluto del tempo prima che mi adattassi.”

L’exploit in Champions è il ricordo più bello: “La squadra ha fatto qualcosa di incredibile raggiungendo la semifinale. È stata dura ma in questa stagione siamo molto più consapevoli delle nostre forze.”

La crescita nell’esperienza e nella capacità di affrontare partite di alto livello: “Nessuno si aspettava che arrivassimo così in avanti, questo ci ha regalato la voglia di continuare a lavoro e a migliorare. Adesso sappiamo molto bene come affrontare certe gare come quella di andata a Liverpool. Avremmo dovuto giocarla meglio ma tutto sommato la stagione scorsa ci ha dato la sicurezza di poter ripetere un anno del genere.”

 

Quadrifoglio Immobiliare… una soluzione per tutti, la soluzione fortunata! A ROMA-OSTIA E VITERBO – Contenuto sponsorizzato

 

Pellegrini sarà protagonista, accanto a lui Daniele de Rossi:È un modello, non solo per me ma per tutti i calciatori più giovani. È un top player che gioca ancora ad alti livelli nonostante l’età. È professionale ed è davvero facile giocare vicino a lui. Le statistiche e la sua carriera parlano per lui, è un buon esempio da seguire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy