Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pallotta a Roma: “Nainggolan e Manolas restano. Su Totti nulla di deciso” – FOTO – VIDEO

Il presidente della Roma torna nella capitale: "Monchi sta facendo un ottimo lavoro. Cessioni dovute al FairPlay Finanziario. Mahrez? Non so chi sia"

Luca Benincasa Stagni

Pallotta è tornato a Roma. Il presidente giallorosso è arrivato a Ciampino poco dopo le 13 ed è diretto in centro, dove alloggerà al solito hotel. Nel pomeriggio andrà a Trigoria dove incontrerà a Totti, per definire il nuovo ruolo da dirigente dell'ex capitano. La partenza da Roma è al momento prevista per lunedì 17.

ForzaRoma.info seguirà LIVE la giornata di Pallotta

CRONACA LIVE

Ore 16.29 - Zecca lascia l'albergo dove alloggia il presidente della Roma.

Ore 16.26 - Pallotta e Zecca sono appena rientrati in hotel.

Ore 15.20 - Il presidente Pallotta ha lasciato l'hotel De Russie in compagnia del suo braccio destro Alex Zecca.

Ore 14.15 - Il presidente Pallotta è arrivato all'Hotel De Russie, dove ha rilasciato alcun dichiarazioni ai cronisti presenti:

Monchi?

Sta facendo un ottimo lavoro, considerando che è alla sua prima esperienza qui. Abbiamo un piano comune che prevede una lista di giocatori che ci servono per completare la squadra. Se si analizzasse quello che sta facendo, si capirebbe che lui è uno dei migliori direttorisportivi del mondo.

Sulla squadra.

Penso che abbiamo il miglior centrocampo in Italia, di sicuro. In difesa possiamo fare meglio, ma la completeremo con qualche giocatore e poi tornerà anche Florenzi, che ci darà una mano. In attacco stiamo lavorando per comprare due calciatori. Abbiamo già preso il ragazzo turco (Cengiz Under, ndR). Abbiamo in mente due altri giocatori e penso che avremo una squadra completa alla fine. Mahrez? Non so chi sia.

Bisogna vendere qualcuno? Come Nainggolan e Manolas?

Nainggolan non andrà da nessuna parte, entrambi non se ne andranno. Noi se vendiamo lo facciamo per due ragioni. Primo, il Financial Fairplay. In questo caso siamo costretti a vendere per rientrare nei parametri. Il secondo è un discorso di valore del calciatore. Vendiamo perché pensiamo che con quei soldi possiamo comprare giocatori che si dimostreranno migliori di chi è partito. Monchi sta facendo un ottimo lavoro.

Il futuro di Totti?

È un discorso che riguarda noi. Io e Francesco parliamo molto, quando avremo deciso lo saprete. Non vi dirò nulla a riguardo. Va tutto bene, è tutto ok. Chi dice il contrario è perché non sa di quello che parla.

13.40 - Pallotta è sbarcato a Ciampino. Ad attenderlo Tonino Tempestilli.