news as roma

Nainggolan: “Futuro? Ho già detto cosa voglio, ora non tocca più a me. United? Vedremo”

Radja parla dal suo Belgio: "Spalletti è un bravo allenatore, ci ha portato in Champions. Perché i tifosi bianconeri continuano a insultarmi? Forse perché non ci sono mai andato"

Redazione

Dopo una breve vacanza a Cagliari, Radja Nainggolan è volato in Belgio per rispondere alla chiamata della sua nazionale. Ieri test amichevole contro la Repubblica Ceca: al termine del match, il centrocampista della Roma è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Un commento su Spalletti.

Parliamo di un allenatore che ha dimostrato di essere bravo, di aver ottenuto punti importanti. Abbiamo conquistato la Champions, quindi come allenatore è bravo. Non c'è niente da dire. Mercato? In questo momento non ne voglio parlare, manca un mese quindi sto tranquillo.

Può succedere qualcosa o la tua intenzione è quella di rimaner a Roma?

Ho già parlato abbastanza del mio futuro e di quello che voglio. Io ho dato, ho fatto, ho promesso e ho mantenuto. Adesso non tocca più a me.

Ti aspettavi un risultato così rotondo nella finale di Champions League?

Parliamo di due squadre importanti. Il Real Madrid ha dimostrato di essere la più forte. Sono le individualità offensive che hanno fatto la differenza, la finale lo ha dimostrato.

Perché vieni beccato dai tifosi della Juve?

Non lo so. Magari perché non ci sono mai andato.

E non ci andrai mai?

Ormai a questo punto dove vado? (ride, ndR)

Inter?

Mi ripeto: quello che voglio l'ho già detto.

Radja Nainggolan ha parlato anche ai microfoni di Sky Sports: "L'interesse del Manchester United? (sorride ndr) Può essere vero, come può essere falso. It can be true. It can be not true. Vedremo. Adesso andrò in vacanza e poi parleremo di questo. Adesso penso solo alle vacanze e a rilassarmi. Non sto pensando al futuro ora".